mercoledì 17 luglio 2013

Dove tutto ha avuto inizio

Oggi io e Paolo siamo andati a Ronchi. Io arrivo da lì, sono tornata a salutare gli amici che ho lasciato ed i nuovi arrivati!!All'inizio Paolo era titubante, pensava che mi sarei intristita alla vista della mia vecchia abitazione, ma io l'ho guardato decisa e gli ho detto:"Ehi!!!Che scherzi sono questi? Vorrai mica lasciarmi fuori mentre tu saluti tutti! Portami immediatamente a salutare i volontari!"Tutto è andato per il meglio, i cani e i gatti accuditi da queste splendide persone stanno bene, il problema è la struttura, perché ha bisogno di manutenzione!! Passate a trovarli, date un'occhiata al meraviglioso lavoro di questi volontari e fermatevi ad aiutarli anche voi se ve la sentite!

Bau bau!!



Smilla


PS: vi presento il mio nuovo amico Willy!!!



Nessun commento:

Posta un commento